PACKAGING

IL PACKAGING ED IL VISUAL DISPLAY
sono tra gli elementi di identificazione e posizionamento del marchio e del prodotto.

packaging mani Il packaging è uno strumento di comunicazione diretta con il potenziale acquirente, spesso unico elemento di distinzione e di attrazione per prodotti simili per tipologia e caratteristiche. Un buon progetto scaturisce dalla sapiente integrazione del contenuto e del contenitore. Un packaging ben riuscito, infatti, “funziona” da molti punti di vista: estetico, funzionale, produttivo.Ogni tipologia di prodotti richiede una confezione adeguata, che tenga conto delle necessità di contenimento e protezione, e che abbia allo stesso tempo una funzione estetica e di comunicazione. Il cartoncino teso rappresenta la soluzione ideale per oggetti di dimensioni e peso contenuti poichè consente di ottenere ottime finiture e un’alta definizione dei particolari. Prodotti cartotecnici più robusti e particolarmente resistenti si ottengono, invece, accoppiando il cartoncino teso con il cartone ondulato.


  

Scroll to Top

Statistiche gratis

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo